Fiera dell'Artigianato a Verona nel 2021
Era il 2021. C'era ancora grande timore in giro. Io avevo una gran voglia di ritornare alla vita e ho deciso di partecipare alla mia prima Fiera dell'Artigianato a Verona, presso l'Ex Arsenale. Di bambole ne avevo fatte davvero tante soprattutto nel lungo 2020.
I visitatori sono venuti, provvisti di mascherine (la mia comunque era sicuramente più elegante 😂).
Il servizio fotografico è stato fatto dalla mia carissima amica che mi ha accompagnato, l'artista Angela Corti, che non ha voluto farsi fotografare). C'erano anche tanti altri artigiani e artisti, ho trascorso due giorni in compagnia di tante belle persone in un bell'ambiente.



Bellissime , un abbraccio. Sara
RispondiEliminaGrazie Sara!!! Un abbraccio
EliminaCiao Anna!
RispondiEliminaComplimenti 😍
Grazie Stefy! Un abbraccio anche a te
EliminaBravissima Anna! Mi ricordo la tua esposizione, molto creativa e colorata. Le tue Frizzelle piacevano sia ai grandi che ai bimbi
RispondiEliminaCiao Angela, grazie a te che mi hai fatto da fotografa e mi sei stata di grande incoraggiamento! Adesso mi metto a fare nuove bambole e mi preparo per la prossima volta.
Elimina