Fiera dell'Artigianato a Verona nel 2021



Era il 2021. C'era ancora grande timore in giro. Io avevo una gran voglia di ritornare alla vita e ho deciso di partecipare alla mia prima Fiera dell'Artigianato a Verona, presso l'Ex Arsenale. Di bambole ne avevo fatte davvero tante soprattutto nel lungo 2020. 

                                        

I visitatori sono venuti, provvisti di mascherine (la mia comunque era sicuramente più elegante 😂). 



Il servizio fotografico è stato fatto dalla mia carissima amica che mi ha accompagnato, l'artista Angela Corti, che non ha voluto farsi fotografare).  C'erano anche tanti altri artigiani e artisti, ho trascorso due giorni in compagnia di tante belle persone in un bell'ambiente.



Commenti

  1. Bellissime , un abbraccio. Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna!
    Complimenti 😍

    RispondiElimina
  3. Bravissima Anna! Mi ricordo la tua esposizione, molto creativa e colorata. Le tue Frizzelle piacevano sia ai grandi che ai bimbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie a te che mi hai fatto da fotografa e mi sei stata di grande incoraggiamento! Adesso mi metto a fare nuove bambole e mi preparo per la prossima volta.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Com'è nata Frizzella Dolls?